Il Contesto dell'Ospitalità

Immersa in un contesto di raro splendore, l’Azienda Agricola Scraleca propone un’offerta agrituristica di certa originalità.

I suoi ospiti potranno alloggiare in strutture abitative moderne e funzionali, opera del sapiente recupero di costruzioni preesistenti, circondate dai vigneti e dagli oliveti del Podere Grimaldi.

A Casa Ulivo e Casa Vigna potrete trascorrere soggiorni indimenticabili, immersi nella natura e nella più totale tranquillità, lontani dallo stress cittadino, passeggiando all'interno della nostra Azienda.

Attraverso i percorsi didattici potrete sentirvi parte del nostro mondo al quale ci dedichiamo con amore e dedizione da anni, e godere inoltre di un accesso esclusivo al Lago Moro, raggiungibile facilmente a piedi con una passeggiata di 15 minuti.

Casa Vigna

Può ospitare fino ad un massimo di otto persone e si sviluppa su tre piani:

- il primo è un monolocale con cucina abitabile, un bagno con doccia e un salotto con divano-letto matrimoniale.

- il secondo e il terzo piano dispongono invece di una cucina abitabile, un salotto con divano-letto matrimoniale, una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli e un bagno con doccia su ciascun piano.

Casa Ulivo

Può ospitare fino ad un massimo di sei persone e si sviluppa su due piani:

- al primo piano troviamo cucina, sala da pranzo e salotto (con divano-letto matrimoniale).

- al secondo piano una camera matrimoniale, una camera con un letto a castello e il bagno con un'ampia doccia.

Come arrivarci...

Le case si possono raggiungere esclusivamente a piedi, partendo dal Lago Moro oppure dall'abitato di Bessimo seguendo la vecchia mulattiera. In entrambi i casi si tratta di passeggiate adatte a tutti i tipi di età.
Per il trasporto di bagagli o beni di prima necessità, è possibile usufruire di una teleferica adibita esclusivamente al trasporto di materiali.